Linfa fresca per Savage Hulk, che con i numeri 5 e 6 della serie, in uscita a ottobre e novembre, daranno il via a una storia anomala per il gigante verde, parto del nuovo team creativo costituito dall’autrice Corinna Bechko e dal disegnatore Gabriel Hardman, in una storia speciale in due parti che va a fare luce su un periodo dei più famosi di Hulk

 

– Seguono spoiler! –

 

  • Torneremo all’arco narrativo “Crossroads”, di Bill Mantlo, in cui il Dottor Strange esiliava un Hulk imbestialito in un crocevia dimensionale.

  • In questo momento della storia non esiste praticamente più nessun Banner in Hulk: resta solo la bestia. Probabilmente l’unico lato negativo della storia, in quanto Bechko ama il personaggio di Banner, con cui è più facile simpatizzare, e spera di potersi occupare di storie più incentrate su di lui in futuro.

  • Prevista anche la partecipazione del Dottor Strange stesso, una figura imperiosa a cui piace prendere delle “scorciatoie” piegando le regole della fisica tramite della magia… una tattica che con questo Hulk rischia di non funzionare e che mette in moto la vicenda.

Potete leggere il testo integrale dell’intervista al team creativo a questa pagina.

 

 

Fonte: CBR