Dylan Dog: Mater MorbiMater Morbi di Roberto Recchioni e Massimo Carnevale è una delle storie più celebri e discusse di Dylan Dog. Originariamente pubblica sul numero 280 del mensile, è stata in seguito scelta da BAO per il suo primo volume oversize dedicato all’Indagatore dell’Incubo.

La nuova edizione è andata decisamente bene, tanto che un paio di giorni fa, attraverso la sua pagina Facebook, la casa editrice diretta da Michele Foschini ha annunciato l’esaurimento delle copie e la conseguente ristampa del titolo:

Dylan Dog – Mater Morbi è esaurito. Settemila copie in un anno, un risultato davvero lusinghiero. Stiamo per ristampare il volume, portando la tiratura così a undicimila copie. Duemila copie della ristampa avranno una NUOVA COPERTINA di Massimo Carnevale. Un dipinto, realizzato apposta per l’occasione, che toglie il fiato.

Giunge oggi la conferma che la ristampa di Mater Morbi è ormai pronta a essere realizzata. Metà della tiratura sarà impreziosita dalla nuova, splendida copertina di Massimo Carnevale che vi presentiamo qui a fianco.

 

Fonte: BAO Publishing su Facebook