Mila & Shiro con La Gazzetta dello SportDopo aver fatto contenti i maschietti con Goldrake e visto il buon riscontro avuto, La Gazzetta dello Sport farà felici anche le femminucce con un’altra serie culto: Mila & Shiro (Due cuori nella pallavolo). Scherzi a parte, come il capolavoro di Go Nagai anche l’anime tratto dal shōjo di Shizuo Koizumi e Jun Makimura (Attacker You!), ha raccolto fan di entrambi i sessi e di diverse generazioni.

L’opera completa composta da 23 DVD contenenti cinque episodi l’uno, esordirà domani, martedì 23 settembre, in tutte le edicole. Come per il precedente, analogo progetto, Ufo Robot Goldrake, la prima uscita, intitolata Una nuova compagna di scuola, sarà a soli 1.99 euro, la secondo a 5.99 euro e le successive a 9.99 euro.

Mila & Shiro con La Gazzetta dello Sport

Ecco la descrizione ufficiale della nuova iniziativa della Gazzetta dello Sport:

 

MILA & SHIRO

LA SERIE COMPLETA DI MILA E SHIRO IN UNA COLLANA DI DVD DA COLLEZIONEPER CHI HA AMATO LA PALLAVOLO DALLA PRIMA PUNTATA!Ci sono cartoni animati che è impossibile dimenticare.
Ci sono sigle che ci riportano indietro fino all’infanzia. Ci sono protagonisti che resteranno per sempre nel nostro cuore. Mila Hazuky, la leggenda della pallavolo, torna finalmente in campo. Tutte le avventure della schiacciatrice che ci ha fatto compagnia per centinaia di pomeriggi, arrivano in una preziosa collana di DVD da collezionare e conservare, per rivivere ogni giorno le stesse emozioni di quando eravamo bambini.

La collana è composta da 23 DVD da 5 episodi ciascuno.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport