Qualche settimana vi abbiamo presentato Lo Strano Caso del Dottor Ratkyll e Mister Hyde, la nuova reinterpretazione letteraria in chiave Disney ad opera di Bruno Enna e Fabio Celoni. Stranamente è già stata annunciata l’edizione in volume ancor prima che la storia in due parti arrivi sulla pagine “Topolino”. Nella ristampa per collezionisti il fumetto sarà proposto in bianco e nero, con retini digitali realizzati dallo stesso Celoni, a differenza della versione pubblicata sul settimanale che Celoni ha supervisionato e colorato con la collaborazione di Mirka Andolfo.

RatkyllQuesta storia inizia da una porta… e ci porta indietro nel tempo, nei meandri più oscuri di Londra, dove paperi e topi non sono mai stati così “vicini”: ma cosa accomuna l’onesto studioso Dottor Ratkyll con il minaccioso papero Donald Hyde? Per scoprirlo, fatevi guidare da istinto e logica… e non perdete questa nuova rivisitazione di un classico della letteratura in chiave disneyana.

Questa la presentazione della storia che sarà pubblicata da mercoledì prossimo su “Topolino 3070” e la settimana successiva sul numero 3071. Potete vedere in questa pagina un trailer della storia.