La Dark Horse ha rilasciato il trailer di Prometheus: Fire and Stone, il fumetto che farà da sequel al film Prometheus (2012) di Ridley Scott. Le novità non si esauriscono qui, perché questa nuova testata sarà parte di un progetto molto più ampio e articolato, un crossover intitolato proprio Fire and Stone che coinvolgerà Predator, Aliens e Aliens vs Predator. Tutti e quattro i titoli saranno collegati tra loro, offrendo quattro differenti linee narrative. Ogni episodio inedito dell’evento avrà cadenza bisettimanale, ovvero un abo di Prometheus: Fire and Stone, Aliens: Fire and Stone, AVP: Fire and Stone e Predator: Fire and Stone sarà a rotazione sugli scaffali americani ogni quindici giorni.

Ecco cosa recita il messaggio promozionale della serie in arrico, scritta da Paul Tobin e disegnata da Juan Ferreyra con a seguire il trailer sopra citato e l’anteprima di alcune tavole.

Da quando la Prometheus non fece più ritorno dal suo disastroso viaggio verso LV-223, le domande attorno all’origine dell’uomo sono rimaste senza una risposta. Ora una nuova squadra di esploratori cercherà di scoprire l’oscuro mistero dietro il quale si cela non solo la fine della prima missione ma forse anche la loro stessa condanna.

 

Fonti: Slashfilm e Comicbookresources