Eva fallisce il colpo e… rischia di essere torturata? Può un tranquilla vacanza per il Re del Terrore e la sua compagna trasformarsi in un incubo? E quali sono le insidie di un colpo pensato da tempo e ora a portata di mano? Tre domande a cui, a settembre, risponderanno rispettivamente l’inedito, la prima ristampa Diabolik R e la seconda, Diabolik Swiisss. Niente male per concludere l’estate.

 

Inedito – 1 settembre 2014
Anno LIII n.9
SOTTO TORTURA
Chi sono i loschi individui che hanno rovinato il colpo a Eva Kant? E che cosa vogliono di così importante da ricorrere alla tortura? Alla ricerca di risposte, Diabolik affronterà nemici molto più subdoli di quanto pensasse.

Soggetto: L. Ferraresi e A. Pasini
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: E. Barison, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni

 

R 639 – 10 settembre 2014
Anno XXXIX (2000), n. 5
TI STRAPPERÒ IL CUORE
Per una volta niente colpi in programma per Diabolik ed Eva Kant: solo una vacanza in montagna. Ma in quel paradiso cominciano a succedere dei fatti gravi e inquietanti: delle giovani donne vengono rapite, e poi ritrovate uccise.

Testi di: A. Musso e P. Martinelli
Disegni: E. Facciolo e G Montorio
Copertina: S. Zaniboni e P. Zaniboni

 

Swiisss 244 – 20 settembre 2014
Anno XII (1973), n. 13
DUE ROSE PER EVA
Finalmente l’occasione di rubare la collezione di diamanti di Marco Sonzàn è arrivata! Ma il re del crimine non sa di andare incontro alla più incredibile delle sorprese.

Testi di A. Giussani e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli e S. Micheloni

Fonte: Astorina