Vi avevamo già parlato qualche mese fa del nuovo live-action con protagonista Lupin III, il celebre ladro gentiluomo creato da Monkey Punch. In questi giorni la produzione del film ha dichiarato che la pellicola avrà una storia creata per l’occasione, ma sarà fedele al manga originale.
Lupin e i suoi compagni sono già criminali ma non sono ancora diventati una banda; i personaggi si infiltrano nell’Arca di Navarone, una gigantesca cassaforte delle dimensioni di una fortezza, per mettere le mani sul Cuore Cremisi di Cleopatra, un tesoro che si dice sia in grado di “unire il mondo”.
Da questo soggetto è difficile credere che il film possa essere veramente fedele al manga, come dichiarato, visto che sembra raccontare l’ennesimo “primo incontro” di Lupin con i suoi compagni; è un processo già mostrato nel manga, in episodi diversi, poi reinventato più volte in versione animata.

Le riprese si sono concluse a fine dicembre e attualmente si sta concludendo la post-produzione della pellicola, che uscirà in Giappone il prossimo 30 agosto.
Nella galleria qui sotto potete vedere le prime immagini promozionali dei personaggi principali in costume.

 

Fonte: Anime News Network