Prosegue la fortuna collana Panini, Ken la Leggenda, che ospita i gaiden, ovvero gli spin-off dedicati a raccontare e celebrare, attraverso storie mai raccontate nel manga originale di Ken il Guerriero (Hokuto no Ken di Buronson e Tetsuo Hara), i personaggi più famosi della serie. Dopo le mini dedicate al Re di Hokuto, Raoh, il conquistatore del cielo (Ten no haou – Hokuto no ken Raiou gaiden) di Yuko Osada, al maestro dell’Airone d’Acqua di Nanto, Rei, l’oscuro lupo blu (Soukoku no garou – Hokuto no ken Rei gaiden) di Yasuyuki Nekoi e il one-shot sulla donna amata da Ken, Julia, intitolato Yuria, la stella dell’amore materno (Jibo no hoshi – Hokuto no ken Yuria gaiden) di Ayumi Kasai, è tempo di scoprire nuovi segreti mai svelati su una delle figure più amate e affascinanti dell’intera saga, Toki, il Santo d’argento (Shirogane no seija – Hokuto no ken Toki gaiden) di Buronson, Tetsuo Hara e Yuka Nagate.

A seguire il comunicato della casa editrice modenese.

 

Toki – Il Santo d’argento

La leggenda di Hokuto continua a tramandarsi e l’amatissimo universo di Ken il guerriero si arricchisce di una nuova miniserie, imperdibile per tutti gli appassionati!

Dopo aver approfondito le vicissitudini di Raoh, Yuria e Rei, è finalmente arrivato il momento di conoscere tutti i retroscena della vita di TOKI – IL SANTO D’ARGENTO.

Sei volumi per ripercorrere gli anni trascorsi da Toki al Villaggio dei Miracoli, impegnato nella cura e nella difesa dei più deboli.

Il primo numero vi aspetta dal 12 giugno, in una doppia edizione: regular, in edicola al prezzo di 4,50 Euro, e deluxe, con sovraccoperta, al prezzo di 6,50 Euro, solo nelle migliori fumetterie e online.

Toki - Il Santo d'argento

Toki – Il Santo d’argento

Fonte: www.paninicomics.it