La DC Comics ha reso noti i titoli con le cover provvisorie, che saranno sugli scaffali a luglio. Si segnalano diversi esordi di che abbiamo anticipato in questi giorni, come Grayson, Suicide Squad e Teen Titans.

Ecco di seguito la passerella dei titoli, con messaggio promo e le copertine.

Grayson #1
Testi: Tim Seeley
Disegni: Mikel Janin
Copertina: Andrew Robinson
Uscita prevista: 2 luglio
Dick Grayson. Ex compagno. Ex Supereroe. Ex defunto. E ora… agente dello Spyral? Un elettrizzante nuovo capitolo della vita di Dick Grayson inizia in questa nuova serie regolare. Un thriller super-spionistico che vi scioccherà e proverà una cosa: potreste pensare di conoscere Nightwing – ma non conoscete Dick.

New Suicide Squad #1
Testi: Sean Ryan
Disegni e copertina: Jeremy Roberts
Uscita prevista: 9 luglio
Il mondo è cambiato per la Task Force X, alias Suicide Squad. La direttrice Amanda Waller non ha più l’autonomia di una volta. I membri esordienti alterano la dinamica del gruppo e la squadra assume un ambito internazionale. I nuovi elementi quali la figlia di Joker, Deathstroke e Black Manta si uniscono a Harley Quinn e Deadshot per una missione nel più pericoloso e imprevedibile luogo del mondo: la Russia di Putin!

Robin Rises: Omega #1
Testi: Peter J. Tomasi
Disegni: Andy Kubert e Jonathan Glapion
Copertina: Andy Kubert
Uscita prevista: 16 luglio
La caccia a Robin è finita ed è iniziata la battaglia! Ma la faida tra la “Batman family” e Ra’s Al Ghul sta per esplodere in qualcosa di più grande quando viene interrotta dalle forze di Apokolips! L’epica storia continua in Batman e Robin #33 di questo mese!

Teen Titans #1
Testi: Will Pfeifer
Disegni e copertina: Kenneth Rocafort
Uscita prevista: 16 luglio
Red Robin, Wodner Girl, Raven, Bunker e Beast Boy abbandonano i veli di eroi adulti del DC Universe, per offrire un’avvincente, ardita e talvolta pericolosa idea di come proteggere un mondo pieno di adolescenti con superpoteri e qualunque di quelli potrebbe essere il prossimo nuovo eroe o il peggior criminale!

Star-Spangled War Stories featuring G.I. Zombie #1
Testi: Justin Gray e Jimmy Palmiotti
Disegni: Scott Hampton
Copertina: Howard Porter
Uscita prevista: 23 luglio
Venite a conoscere il soldato che chiamano “G.I. Zombie”, un uomo né vivo né morto, che combatte per il suo paese ancora… e ancora… e ancora!

Fonte: www..comicbookresources.com