La DC Comics rivela il titolo della terza serie settimanale che da ottobre affiancherà Batman Eternal e The New 52: Futures End. Si chiamerà Earth 2: World’s End e sarà affidata a un nutrito team creativo composto da scrittori quali Daniel H. Wilson, Marguerite Bennett e Mike Johnson e da disegnatori come Eddy Barrows, Jorge Jimenez, Stephen Segovia, Paulo Siqueira e Tyler Kirkham. Nella squadra non potevano mancare Tom Taylor e Paul Levitz, rispettivamente sceneggiatori di Earth 2 e di Worlds’ Finest, coloro che hanno reintrodotto Terra 2 e i suoi nuovi personaggi nel New 52!. L’artista Eddy Wilson si è dimostrato entusiasta del progetto, aggiungendo:

Mi sento incredibilmente fortunato a lavorare con [l’editor] Mike Cotton e il resto del leggendario team DC, per scoprire i destini ultimi (e talvolta le origini) di così tanti personaggi avvincenti di Earth 2 in crisi. È una delle cose più belle della mia vita.

Non sono trapelati altri dettagli sulla nuova serie anche se il titolo lascia intendere un parallelo con The New 52: Futures End che inizierà a maggio.
Restate nei paraggi per altre novità al riguardo. Probabilmente non si faranno attendere a lungo.

Earth 2 World’s End

Earth 2 World’s End

Fonte: www.comicbookresources.com