Segnali di grande vitalità dalla scena indipendente italiana. Il Coffee Tree Studio si occupa del crowdfunding per gli autori Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini  team creativo alle spalle di un progetto editoriale quantomeno ambizioso. Si tratta di Lumina, graphic novel dalle atmosfere sci-fi e dall’elevato livello tecnologico non soltanto per l’ambientazione fantascientifica che certamente ospiteranno le sue pagine. Lumina è infatti il primo fumetto realizzato con lo stile grafico dell’Hyperflat (sorta di evoluzione del Superflat di Takashi Murakami sviluppato dagli autori stessi) e stampato in esacromia.

Sorta di fantasy futuribile, Lumina prende il nome dal pianeta che fa da teatro alle gesta dei protagonisti, due fratelli adolescenti che si muovono in un mondo in cui magia e tecnologia si intrecciano. Per sostenere questo progetto coraggioso e interessante, potete versare le vostre donazioni sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, precisamente a questo link, o a quest’altro, dove troverete anche un video di backstage realizzato dagli autori.

In bocca al lupo a Emanuele Tenderini e Linda Cavallini per questa nuova avventura a cui auguriamo di avere successo, per rafforzare sempre più il dinamismo della scena indipendente del nostro paese.

lumina-slide-02

Fonte: World of Lumina