Anche il titolo dedicato al portatore dell’anello arancione, l’araldo dell’avarizia, Larfleeze, sembra essere giunto al capolinea. Avevamo anticipato a fine mese che lo sforzo di due serie settimanali, Batman Eternal e The New 52: Futures End, corroborato addirittura da una terza con la stessa periodicità, ancora top-secret, avrebbe comportato l’annullamento delle pubblicazioni mensili più deboli sul mercato.

Dalla lista DC Comics relativa ai brossurati delle raccolte previste per l’anno a venire, appare il secondo volume dedicato a Larfleeze, ricordiamo in mano al team creativo J.M. DeMatteis, Keith Giffen e Scott Koblish, che contiene i numeri dal 6 al 12 (in uscita a giugno) della testata regolare. Il sunto (che qui sotto vi proponiamo) relativo al TP, sembra suggerire la conclusione di Larfleeze proprio con l’ultimo episodio di questa collection. Restate sintonizzati per i prossimi ragguagli a proposito.

Sommario: Sotto misteriose circostanze, Larfleeze è diventato l’incarnazione biologica di una batteria del potere. Sconfitto dal suo Corpo di Lanterne una volta non-morti, Larfleeze è stato rinchiuso in una prigione sotterranea per servire come restante batteria del potere delle Lanterne Arancioni. Servirà un miracolo cosmico a Larfleeze per fuggire e riguadagnare il controllo delle sue lanterne arancioni. Scritto dal leggendario team creativo Keith Giffen e J.M. DeMatteis, LARFLEEZE VOL. 2 conclude il loro ciclo sulla rinnegata Lanterna Arancione dell’Avarizia. Raccoglie i numeri 6-12.

Larfleeze vol.2

Larfleeze vol.2

Fonte: www.bleedingcool.com