È fissata per il 5 dicembre l’uscita di Sacro/Profano – Vol 1 Inferno, dal webcomic di Mirka Andolfo. Dopo il rapido esaurimento di una versione Deluxe a tiratura limitata e l’apertura della prevendita su Amazon, il fumetto prodotto da Studio Parlapà ed Edizioni Dentiblù sarà anche presentato in anteprima agli stand di Lucca Comics & Games 2013.

Le vicende sexy della procace cherubina Angela e del diavolo arrapato Damiano, tra ingenuità e approcci falliti, amore platonico che rimane tale contro ogni pronostico, doppi sensi e incomprensioni di coppia, sono una lettura comica e decisamente adulta. In attesa di lettura, potete gustarvi il booktrailer animato, realizzato (tra gli altri) da Andrea Dotta e Alvise Zennaro e con le voci dei doppiatori Cristina Poccardi e Fabrizio Mazzotta (non faticherete a riconoscere la voce di Krusty il clown e del dio Eros di Pollon).

Nel filmato c’è tutto lo stile sexy e divertito di Mirka Andolfo, in bilico tra erotismo sfacciato e ironia femminile nei confronti dell’ingenuità degli uomini, indefessi servi della gleba di musicale memoria, incarnati da un Damiano sempre a caccia, ma con la coda (da diavolo) tra le gambe.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Facebook dedicata a Sacro/Profano.