Prosegue l’operazione Quinta Wave, con cui RW Edizioni aggiunge nuovi titoli al suo parco testate e amplia i suoi canali distributivi. Gli ultimi aggiornamenti puntano i riflettori sulle novità previste per novembre: nell’ultimo comunicato della casa editrice.

oggi-sono-in-ferie-1

L’ultima novità  di spicco per Goen oltre alle già annunciate Holyland e Pin to Kona – Il Sentiero dei Fiori è Oggi sono in Vacanza, di Mari Fujimura titolo destinato alle lettrici adulte, e incentrato sulla commedia romantica di Hanae, una ragazza che giunta al suo trentatreesimo compleanno non ha ancora conosciuto l’amore, ma che proprio in quel giorno sarà coinvolta in una vicenda tumultuosa destinata a cambiare le carte in tavola.

Sul fronte DC, in arrivo i volumi Flash vol.1: A Tutta Velocità, che raccoglie i primi 8 episodi della nuova serie di Flash di Francis Manapul, Brian Buccellato e Grandi Opere DC – Superman contro Flash, che raccoglie le migliori storie dei due eroi disegnate da José Luis Garcia-Lopez.

Altri due importanti titoli in arrivo: Justice (Edizione Absolute), maxi-volume di quasi cinquecento pagine che raccoglie tutta l’omonima serie di Jim Kruger, Alex Ross e Doug Braithwaite, e il capolavoro di Alan Moore e Brian Bolland, Batman: The Killing Joke, lo storico volume che ha alzato il sipario sulle origini della nemesi dell’uomo pipistrello. Justice-Edizione-assoluta-cover

La linea Vertigo si arricchisce della serie DMZ di Brian Wood e Riccardo Burchielli, che riparte dal numero uno con una serie di ristampe.

Per concludere, l’annuncio di una nuova testata regolare: Flash/Wonder Woman, proposta per l’occasione con una serie di doppie copertine incentrate sui due personaggi.

Potete esplorare in dettaglio tutte le grandi novità che fanno parte del progetto Quinta Wave sulle pagine di RW/Lion ad esso riservate:

Quinta wave RW edizioni

Ultime novità Quinta Wave – Parte 1

Ultime novità Quinta Wave – Parte 2